giovedì 1 dicembre 2011

Parabita, 4 Dicembre 2011: Forza Nuova contro il Signoraggio e il Governo dei Banchieri

Immediatamente dopo la conferenza che si terrà all'Hotel "Rendez-Vous" di Montesano il 3 Dicembre alle ore 18:00 dal titolo "Affinchè i popoli sappiano: strappare il velo che occulta la verità" e il cui obiettivo sarà quello di sviscerare le cause che hanno portato all'attuale condizione economica, Domenica 4 Dicembre 2011 si terrà a Parabita, presso la Piazzetta degli Uffici, un banchetto politico contro il Signoraggio bancario e il Governo dei banchieri. A organizzare entrambe le manifestazioni è il movimento politico Forza Nuova.

Stefano Barone, il responsabile cittadino del movimento politico, nonchè segretario provinciale, tiene a precisare che non si tratterà di un semplice banchetto di contestazione politica.

"Oltre ad esprimere il nostro dissenso verso questo Governo che è pura espressione di quel potere responsabile dell'attuale disastro socio-economico, ribadiremo le nostre soluzioni: rifiuto del debito pubblico , istituzione di una moneta di popolo nell'interesse nazionale per contrastare il signoraggio bancario e per riappropriarci della nostra Sovranità monetaria, credito a famiglie ed imprese per dare forza e ricchezza a tutta l'Italia".

"Questa è" - conclude Barone - "la nostra Rivoluzione!"





Ufficio Stampa
Forza Nuova Lecce