lunedì 21 marzo 2011

In merito alle iniziative anti-Forza Nuova

Per senso di responsabilità nei confronti dei cittadini di Parabita la cui intelligenza è stata offesa dal volantino distribuito sabato scorso per contestare un nostro convegno, precisiamo che: anzitutto, e purtroppo, il nostro movimento LEGALMENTE riconosciuto dallo Stato non ha preso il potere, ci stiamo lavorando, ma onestamente è ancora lontano quel giorno. In secondo luogo ci dispiace constatare come alcuni cittadini di Parabita e dintorni siano cosi ignoranti da dover copiare da internet il testo di un proprio volantino senza nemmeno preoccuparsi di correggerne gli errori. A tal proposito ci prodigheremo nei prossimi mesi con altre iniziative aperte a tutti e volte ad elevare il livello culturale medio di questi contestatori. In ultima istanza ribadiamo che gli unici che si rifanno continuamente al passato sono proprio i sedicenti antifascisti che non hanno altro argomento da proporre alla gente se non i soliti vecchi triti e ritriti luoghi comuni.
Ci dispiace, ma a noi non interessa questo copione, lo conosciamo bene e lo abbiamo abbandonato e superato da anni, quando costoro vorranno fare un salto di qualità e di maturità ci troveranno li ad aspettarli pronti ad affrontare il presente ed il futuro senza la testa rivolta al passato come loro.
Forza Nuova
Federazione provinciale di Lecce




Non c'è altro da aggiungere.

Siamo nel 2011, la Seconda Guerra Mondiale è finita da ben 66 anni. C'è dicoccupazione dilagante, precariato, attacco alle fondamenta dello Stato Sociale, corruzione, crisi di Identità Nazionale, perdita di valori etici, abbandono di una concezione della vita anche spirituale. E molta gente pensa a contestare periodi storici non vissuti personalmente, anche a Parabita. Offendono e diffamano noi che, rispetto a loro, abbiamo una gigantesca ed evidente capacità di analizzare in maniera lucida diversi fenomeni storici e politici (che siano fascismi, comunismi o capitalismi vari). Lucidità di analisi talmente grande da permetterci di essere LIBERI per davvero, nel pensiero e nell'azione. Libertà di pensiero quindi, talmente grande, da poter distinguere ciò che di giusto e di sbagliato è stato fatto nei VARI periodi storici, dai VARI sistemi politici e di Pensiero. Noi non ci limitiamo a banalizzare, a "buttare via il bambino con l'acqua sporca", di qualunque colore esso sia. La pochezza politica di queste persone viene spazzata via da una nostra grossa risata.

p.s.: al termine della nostra conferenza di Sabato scorso è stato lasciato spazio ai numerosi presenti di porgere domande al relatore. Una donna, una professoressa, di un comune vicino al nostro, dichiaratamente di sinistra e antifascista ha avuto la possibilità di CONFRONTARSI, di fatto, con noi. La professoressa in questione ha PARTECIPATO alla nostra conferenza in maniera completa. Ecco, questa è la VERA democrazia: il CONFRONTO e la PARTECIPAZIONE. Ma si sa, tocca proprio a noi, cari antifascisti "democratici" e "tutori della libertà" (ma quando mai!?!?!?) che ci definite, direttamente o indirettamente, antidemocratici (ma quando mai!?!?!?) darvi lezioni di DEMOCRAZIA (oltre che di stile, si intende...)!


Ad maiora

Forza Nuova Parabita