domenica 25 luglio 2010

Basta faziosità, dite la verità!

In merito agli articoli comparsi oggi, Domenica 25 Luglio 2010, sui fatti che hanno visto coinvolti alcuni militanti di Forza Nuova Venerdì 23 Luglio 2010 ad Andrano, sentiamo la necessità di precisare come sono andate effettivamente le cose. I titoi della Gazzetta del Mezzogiorno e del Quotidiano, rispettivamente "Lancio di uova tra fascisti e antifascisti colpito un consigliere" e "Avversari politici contro e volano slogan e...uova" non rispecchiano assolutamente la realtà e costruisce un immagine del nostro movimento politico che nulla ha a che fare con la sua natura e con questi modi barbari di fare politica. Inoltre anche il testo dell'articolo non riesce a fare assolutamente chiarezza sul vero corso degli eventi nè a dipingere quello che è effettivamente successo. Infatti Forza Nuova svolgeva il suo autorizzato banchetto politico contornato da un volantinaggio e i ridicolissimi personaggi antifascisti, dopo aver trascorso buona parte della serata a provocare con metodi mafiosi hanno deciso di effettuare quello che è stato, anche se di pochi metri, un vero e proprio corteo presumibilmente non autorizzato. Una volta giunti nei pressi del gazzebo di Forza Nuova hanno poi dapprima provato a rubare, senza riuscirci, la bandiera del movimento e poi ad urlare anche con un megafono slogan ed insulti che meriterebbero querela mentre lanciavano pietre e uova. Anche per l'utilizzo del megafono supponiamo non ne avessero l'autorizzazione, considerando che a noi è stato fatto assoluto divieto di emettere suoni con qualsiasi mezzo. A tutto questo i militanti di Forza Nuova hanno reagito con l'assoluta indifferenza: schierati, uno a fianco all'altro, hanno difeso la loro postazione e i loro spazi senza cedere un solo passo a chi con presunzione, arroganza, violenza e prepotenza pretende di stabilire chi può e chi non può esprimere le proprie idee. Proprio loro che si dichiarano "pacifisti", e "difensori della libertà e della democrazia". Più uniti, più numerosi e più forti di prima, continueremo a scendere in piazza per portare avanti le nostre lecite battaglie politiche in difesa di tutti gli italiani a prescindere dalle vecchie, inutili, tramontate e dannose ideologie politiche.
Ufficio Stampa
Forza Nuova Lecce

sabato 24 luglio 2010

Andrano: prepotenza "antifa"contro banchetto di Forza Nuova

Venerdì 23 Luglio 2010, una decina di militanti forzanovisti che svolgevano un regolare ed autorizzato banchetto politico di propaganda del movimento nella marina di Andrano hanno assistito ad una patetica sceneggiata da parte dei soliti servi del sistema che si definiscono "antifa". A quanto pare, i soggetti in questione, una volta venuto a sapere che Forza Nuova avrebbe tenuto un banchetto politico, hanno mobilitato attivisti (loro simili) della provincia di Lecce oltre che del centro-nord Italia e di altre nazionalità, evidentemente in vacanza nel Salento, per effettuare un contro-banchetto a quello di Forza Nuova. Come sempre, i sedicenti "pacifisti" e "democratici" si sono scagliati contro la decina di militanti forzanovisti con l'intento di allontanarli dalla piazza nella quale avevano tutto il diritto di manifestare, volantinare ed esprimere le loro idee. L'intelligenza, la compattezza, la determinazione, il coraggio dei forzanovisti nel non reagire alle provocazioni "antifa" e a mantenere la piazza senza spostarsi di un millimetro, dimostra ancora una volta la maturità politica dei militanti di Forza Nuova che mai e poi mai cederanno un centrimetro a chi dietro una maschera di buonismo intende rovesciare e sovvertire i valori millenari della nostra Terra e far brancolare nel buoi le nuove generazioni.
Ufficio Stampa
Forza Nuova Lecce

venerdì 2 luglio 2010

Lecce, Forza Nuova: "Di malasanità si muore!"

Questa notte alcuni militanti della federazione leccese di Forza Nuova hanno appeso uno striscione nei pressi all'Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce con su scritto: "DI MALASANITA' SI MUORE". Motivo della protesta è stato l'ennesimo caso di malasanità avvenuto nel Salento. A pagarne la spesa questa volta è un professionista nord-salentino che ha avuto l'amara sorpresa di trovare nei giorni scorsi lo sportello del Pronto Soccorso del "Vito Fazzi" di Lecce, chiuso e privo del personale addetto ad accogliere i pazienti. Questo è il frutto di una politica che si riempe di slogan contro la malasanità, ma che in realtà non concretizza nei fatti ciò che promette, in quanto la priorità dei nostri governi è il regalare soldi alle banche che strozzinano gli italiani con tassi d'interesse eccessivi e alle grandi multinazionali che non garantiscono un futuro certo ai nostri giovani. Forza Nuova, da sempre in difesa degli italiani, denuncia questa politica e chiede con forza al Governatore della Puglia che venga attuata seriamente una politica di tutela del malato e promette fin da oggi battaglie nelle piazze salentine per denunciare analoghi casi di malasanità che dovessero riscontrarsi nei nostri Ospedali.
Ufficio Stampa
Forza Nuova Lecce

giovedì 1 luglio 2010