sabato 24 aprile 2010

Viva il 25 Aprile!

Il giorno 25 aprile verrà ricordato per sempre da tutti i veri italiani, ma non solo, come un giorno di festa, in cui le barriere furono abbattute e una nuova frontiera della comunicazione fra uomini liberi ebbe inizio. Ci dissociamo da chi vede questo giorno come negativo, anzi, noi lo apprezziamo tantissimo, anche perchè, senza il 25 aprile, molto probabilmente, ora non potremmo guardare una libera tv, o ascoltare le nostre stazioni radio preferite, in nome della libertà. Ebbene si, il 25 aprile 1874 nasce a Bologna il Marchese Guglielmo Marconi. Fisico ed inventore italiano. Senza le sue scoperte, come la comunicazione via onde radio, senza l'ausilio di fili, oggi come oggi, saremmo arretrati come molti stati del terzo mondo, senza mezzi di trasmissione, senza tv, radio e connessioni wireless. Pertanto oggi abbiamo deciso di ricordare questo grande uomo, in un giorno pressochè anonimo, ma che, per gli amanti della libertà e della comunicazione, è importantissimo e fondamentale.


W IL 25 APRILE! W GUGLIELMO MARCONI!
Forza Nuova Parabita
Cuib - "Carlo Falvella"

lunedì 19 aprile 2010

Forza Nuova si mobilita contro le banche e per i lavoratori

Mentre in Italia, contrariamente alle affermazioni del governo, la crisi si aggrava, l'inflazione e la disoccupazione aumentano, le piccole e medie imprese chiudono a decine e l'agricoltura langue, le uniche istituzioni che continuano a incamerare grassi profitti sono proprio le maggiori responsabili dell'attuale rovina: le banche e le finanziarie speculative. Questa politica in pochi decenni ha portato alla scomparsa della classe media ed alla crescita inquietante di un nuovo vero e proprio sottoproletariato. Il governo che, per bocca del Ministro Tremonti, aveva sotto elezioni, promesso di cominciare finalmente a tassare i profitti bancari, fin'oggi esenti da imposta, grazie al truffaldino sistema di intestazione della proprietà a fondazioni "senza scopo di lucro", non ha fatto nulla di quanto promesso. Anzi grazie allo scudo fiscale ha permesso alla banche di intascare 95 miliardi di euro.FORZA NUOVA, anche alla luce delle recenti note vicende che hanno coinvolto la banca speculativa d'affari internazionale Goldman Sachs, esige la cessazione immedita di ogni attività di investimento del risparmio privato nei circuiti speculativi della finanza derivata non produttiva.FORZA NUOVA richiede la cessazione di tutte le attività usurarie di "credito al consumo" poste in essere da tutte le banche nazionali.FORZA NUOVA propone la nazionalizzazione di tutte le banche ed il loro accorpamento in un unico istituto posto sotto il controllo ferreo e diretto dello Stato;FORZA NUOVA richiede che tale nuovo istituto bancario statale si faccia carico dell'emissione di credito produttivo ai lavoratori, alle imprese, alle famiglie.FORZA NUOVA vuole che l'istituto bancario di Stato finalmente emetta in proprio moneta nazionale di proprietà dello Stato e del popolo e libera da debito.In questo modo l'Italia riacquisterà la sua autonomia e indipendenza finanziaria ed economica e, di conseguenza, politica e potrà rapidamente supero.
SABATO 8 MAGGIO FORZA NUOVA CONTRO BANCHE E GOVERNO

venerdì 9 aprile 2010

Immigrati, governo fa entrare 80 mila extracomunitari stagionali

Il Ministro dell'Agricoltura Luca Zaia ha confermato l'ingresso regolare in Italia di 80 mila lavoratori stagionali extracomunitari per l'attività dell'agricoltura e del turismo. Roberto Fiore, Segretario di Forza nuova, commenta: "la disoccupazione italiana è alle stelle, la disoccupazione giovanile supera di 8 punti quella della media Ue, ed il Governo cosa fa? regolarizza 80 mila extracomunitari per farli lavorare, ad esempio, nei campi di agrumi calabresi, gli stessi campi che sono sotto il diretto o indiretto controllo delle mafie, avendo il coraggio di sostenere che in questo modo si combatte il lavoro nero! In realtà questo è un vero e proprio esempio di menefreghismo nei confronti del popolo italiano alla fame, quello al sud e non solo, senza lavoro, che sarebbe ben lieto di andare a fare un lavoro stagionale se adeguatamente retribuito. Invece il Ministro Zaia preferisce consentire l'ingresso di 80 mila africani che, in cambio di paghe misere, andranno non solo a sottrarre il lavoro ai nostri connazionali, ma incrementeranno l'odio che ha portato ai fatti di Rosarno. In altre parole, molti di loro finiranno per lavorare per le mafie con un regolare permesso di soggiorno governativo.Ecco che la Lega si riconferma l'avanguardia d'Europa a sostegno dell'immigrazione."
On. Roberto Fiore

martedì 6 aprile 2010

Ru486: dalla difesa, all' attacco

Non possiamo che essere d'accordo con chi cerca, anche da Governatore, come nel caso dei Piemonte e del Veneto, di limitare l'accesso all'aborto facile con la RU 486. Qualunque sia la carica che si ricopre, o il ruolo che si riveste, si ha il dovere di parlare dinnanzi ad ingiustizie o attacchi alla sacralità della vita. Non è un caso, pero', che il Governatore che più ha usufruito dell' appoggio della Chiesa Romana, e cioè Renata Polverini, abbia manifestato la sua posizione di principio sempre e comunque favorevole all' aborto. Forza Nuova ritiene che sia ormai giunto il momento per affrontare il problema centrale e cioè la Legge che disciplina l'aborto: la nota 194. Fino a quando questa legge non verrà abrogata la discussione sarà su come abortire o fino a quando abortire, ma mai si incentrerà sul blocco degli aborti. Alcune anime belle del politically correct, dicono che la 194 li abbia fatti diminuire; niente di più falso. Infatti se il numero di aborti negli anni 80 si aggirava sui 150mila, mentre oggi è attorno ai 110.000, era perchè la crescita demografica italiana era molto più alta. Oggi , con l' 1,3 di crescita, il numero dei concepimenti e quindi di aborti è ovviamente più basso di quello che era 30 anni fa. Forza Nuova ritiene che la Legge 194 rappresenti al contempo una delle cause e degli effetti più profondi della crisi morale che sta devastando il nostro paese, e che pertanto debba essere abrogata. Buona parte degli italiani hanno da tempo capito quale danno profondo sia imputabile a suddetta legge. Infatti,la Legge più importante è quella della natura, che ha stabilito che un popolo che uccide i propri figli con il tempo è destinato a scomparire.

On. Roberto Fiore